Via Santa Maria 11 - 37024 Santa Maria di Negrar VR)
+39 348 3481493
info@santamariadinegrar.it

Regolamento ⚠️Attualmente non valido, da aggiornare!⚠️

MODULO ISCRIZIONE SOCI

Tessera 5 euro soci fondatori

Tessera 5 euro soci ordinari, gratis per i minorenni che vanno però registrati.

Richiedere Obbligatori Cognome , Nome, Dt nascita, Indirizzo

Opzionali : telefono ed indirizzo e-mail.

NOLEGGIO TAVERNA

– Diurno 16:30 / 20:30 , noleggio euro 50 , cauzione euro 50.

Se festa di minori, obbligo presenza dei genitori.

Soci fondatori gratis

– Serale 19:00 / 23:00 noleggio euro 100, cauzione euro 100,

Serve un socio fondatori da garante e se festa di minori, obbligo presenza dei genitori.

Soci ordinari gratis con cauzione 50 euro .

– Notturno 19:00 / 02:00 noleggio euro 200, cauzione euro 300,

Serve un socio fondatori da garante + avvallo di un membro del CDA.

Soci fondatori 50 euro con cauzione 50 euro

– Possibilità di cene a buffet gestite da baita. Prezzo stabilito di volta in volta da gestione baita.

– Ai clienti del noleggio , permesso utilizzo consumazioni al bar anche se non socio.(ospite circolo)

PRANZI E CENE

Prezzo base 18 euro , sconto 3 euro per i soci

(antipasto,primo,secondo,contorno,dolce,caffe’ acqua e vino sfuso)

supplemento aperitivo 2 euro, supplemento primo piatto 2 euro, supplemento secondo piatto 3 euro , supplemento vino doc in bottiglia 2 euro. Brut Spumante 7 a bottiglia.

Orari : dalle 13:00 e dalle 20:00. No chiusura anticipato del bar.

BUFFET E RINFRESCHI

Prezzo base da concordare stabilito di volta in volta da gestione baita.

Sconto 3 euro per i soci

CENE A TEMA

Locandine proposta in baita . Iscrizioni aperte solo ai soci ordinari.

Prezzo definito di volta in volta con avvallo di un membro del CDA,

Sconto 2 euro per i soci fondatori

Chiusura anticipata bar : 1 ora.

NOLEGGIO CUCINA

Solo ai soci fondatori con prenotazione anticipata concordata con un membro del CDA

Inizio utilizzo cucina dalle 19:00.

Cena in sala organizzata e gestita dal socio fondatori dalle 20:30.

Pulizie cucina, stoviglie e sala

o gestiti dal socio fondatori o 50 euro per eventuale pulizia totale cucina e sala.

No chiusura anticipata bar.

BAR: Listino vini in bottiglia, sconto 2 euro ai soci ordinari , …. altro ….

Modifica regole NOLEGGIO CUCINA del 19/01/2012.

1. L’utilizzo della cucina per ragioni igienico sanitarie e normative è consentito solo alla gestione

2. Il socio fondatore può organizzare un accadimento serale proprio con uso gratuito, previo accordo con la gestione ed il Presidente, con durata massima fino alle ore 02.00

3. Eventuali cena o buffet saranno curati dalla gestione con la quale deve essere concordato il costo, anche della sola manodopera se si portano direttamente gli alimentari, oltre alla somma di €.35,00 per la pulizia di cucina, stoviglie e sala

4. Resta inteso che per gli accadimenti ufficiali organizzati dal Comitato Sagra S.Maria Circolo La Baita l’eventuale utilizzo della cucina sarà attuato dalla gestione.

N.B.:

  • Il Cda ha indicato che il costo di €.35,00 per l’uso della cucina da parte di socio fondatore per accadimento privato include la presenza di n.01 addetta alla cucina fino ad un massimo di n.02 ore nonchè la pulizia di stoviglie, cucina e sala.
  • Eventuali ore supplettive per la cucina o le ore di presenza di una eventuale altra addetta se necessaria saranno pagate dal socio fondatore alla tariffa vigente di €.7,00/ora.

RIEPILOGO AGEVOLAZIONI AI SOCI FONDATORI

– Noleggio taverna : gratis diurna, 50 euro notturna.

– Noleggio cucina : gratis + 50 euro per eventuale pulizia totale cucina e sala.

– Cene a tema : sconto 2 euro

– Bar : listino vini doc sconto 2 euro a bottiglia per i soci fondatori.

Modifica regole gestione Baita della Comunità del 19/01/2012.

NOLEGGIO CUCINA

1. L’utilizzo della cucina per ragioni igienico sanitarie e normative è consentito solo alla gestione

2. Il socio fondatore può organizzare un accadimento serale proprio con uso gratuito, previo accordo con la gestione ed il Presidente, con durata massima fino alle ore 02.00

3. Eventuali cena o buffet saranno curati dalla gestione con la quale deve essere concordato il costo, anche della sola manodopera se si portano direttamente gli alimentari, oltre alla somma di €.35,00 per la pulizia di cucina, stoviglie e sala

4. Resta inteso che per gli accadimenti ufficiali organizzati dal Comitato Sagra S.Maria Circolo La Baita l’eventuale utilizzo della cucina sarà attuato dalla gestione.

N.B.:

  • Il Cda ha indicato che il costo di €.35,00 per l’uso della cucina da parte di socio fondatore per accadimento privato include la presenza di n.01 addetta alla cucina fino ad un massimo di n.02 ore nonchè la pulizia di stoviglie, cucina e sala.
  • Eventuali ore supplettive per la cucina o le ore di presenza di una eventuale altra addetta se necessaria saranno pagate dal socio fondatore alla tariffa vigente di €.7,00/ora.


Il Presidente
Zantedeschi Francesco

error: Content is protected !!